Vodafone lancia una promozione riservata ai già clienti di una linea mobile che permette di attivare la Fibra di Vodafone a partire da soli 22,90 euro al mese senza costi di attivazione.

I clienti Vodafone che hanno già attiva un’offerta per la rete mobile possono approfittare di una formula a loro dedicata per attivare una linea fissa Internet con una tariffa imperdibile.

Vodafone Internet Unlimited in promozione a soli 22,90 euro al mese

Con questa promozione, fino alle 23:59 del 31/05/2022 i già clienti di una linea mobile Vodafone ora possono attivare il piano Internet Unlimited al prezzo di 22,90 euro al mese, anziché 29,90 al mese, con costo di attivazione gratuito, spedizione gratuita e nessun vincolo di durata.

Internet Unlimited è l’offerta Fibra più conveniente di Vodafone che include Internet fino a 2.5 Gigabit/s su tecnologia FTTH e il modem con Wi-Fi Optimizer. L’offerta Vodafone Internet Unlimited soddisfa le esigenze di connessione di lavoratori in smart working, gamer e appassionati di serie TV.

Per tutti i dettagli sull’offerta Vodafone Internet Unlimited alle sopracitate condizioni è sufficiente cliccare sul link sottostante.

Vodafone Internet Unlimited al prezzo di 22,90 euro al mese

Leggi anche: Migliori offerte fibra e ADSL di TIM, Vodafone, Fastweb, WINDTRE e Tiscali