Nuova tornata di offerte in casa MediaWorld che lancia gli XDays con tanti sconti da sfruttare con la possibilità di beneficiare anche della consegna gratuita per gli acquisti effettuati dallo store online. La nuova serie di offerte MediaWorld si concentra su varie categorie di prodotti. Non mancano le offerte dedicate agli smartphone e agli altri prodotti e accessori di telefonia. Ci sono sconti anche per notebook, tablet e PC desktop, TV, grandi e piccoli elettrodomestici. Le offerte XDays di MediaWorld termineranno il prossimo 20 febbraio. Ecco le promozioni più interessanti:

Le offerte XDays di MediaWorld: i migliori prodotti in sconto

Con la nuova campagna di sconti XDays di MediaWorld c’è la possibilità di accedere a vari prodotti a prezzo scontato, disponibili sullo store online e con consegna gratuita. Tra le nuove offerte proposte da MediaWorld troviamo diversi smartphone in sconto. Ecco alcuni dei modelli più interessanti:

Per quanto riguarda i notebook, invece, gli XDays di MediaWorld ci propongono i seguenti prodotti:

Spazio anche per i prodotti Apple con le seguenti offerte:

Ecco, invece, una selezione di prodotti di altre categorie in sconto in occasione degli XDays di MediaWorld:

L’elenco riportato in precedenza è solo una piccola selezione delle decine di prodotti attualmente in sconto in occasione degli XDays di MediaWorld. La nuova ondata di promozioni lanciata dal noto store è disponibile esclusivamente online con possibilità di sfruttare la consegna gratuita su tutti i prodotti in sconto. Da notare che c’è anche la possibilità di acquistare con finanziamento a tasso zero Findomestic e di scegliere il ritiro in negozio gratuito per semplificare e velocizzare la consegna del prodotto. Per tutte le offerte degli XDays di MediaWorld è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Scopri qui le offerte degli XDays di MediaWorld (valide fino al 20 febbraio)