Se fino a un paio di anni fa il lavoro da casa era guardato con scetticismo, la pandemia che continua a tormentarci ha cambiato tutto, rendendo il remote working una modalità ormai fin troppo comune anche nel nostro Paese.

E molti stanno trovando più appagante questo modo di lavorare, iniziando ad allestire un ufficio in casa, passando da postazioni di fortuna a stanze adibite allo scopo. Quello che spesso manca sono i software, a volte installati in maniera illegale sui PC di casa ma che per esigenze lavorative devono essere messi in regola.

Se fino a qualche anno fa questo comportava spese non certo trascurabili, l’avvento di GoDeal24, uno degli store più famosi in questo mercato, ha cambiato le carte in tavola, rendendo decisamente economico l’acquisto di chiavi software per l’attivazione dei prodotti scaricati.

Windows 11 a zero euro

Avete letto bene, Windows 11 Professional può essere vostro a zero euro grazie alla nuova promozione invernale di GoDeal24 che andiamo subito a scoprire. La promozione è attivabile da chiunque acquisti una qualsiasi versione di Office, con prezzi che partono da poco più di 20 euro per arrivare ai 40 euro circa di Office 2021, la versione più recente della suite da ufficio di Microsoft.

In questo modo potete mettere in regola sia il sistema operativo, nel caso in cui abbiate realizzato una build per il lavoro o abbiate dovuto aggiornare pesantemente il vostro PC, sia Office per poter lavorare sulle pratiche che eravate soliti svolgere in ufficio.

Se invece volete acquistare solo una chiave di attivazione di Windows, per aggiornare una vecchia installazione di Windows 7/8 o per non dover aspettare l’arrivo dell’aggiornamento a Windows 11, che per alcuni potrebbe richiedere ancora alcune settimane, ecco alcune occasioni da sfruttare utilizzando il codice sconto EGD50, che applicherà immediatamente uno sconto del 50%.

Non finiscono però qui le promozioni di GoDeal24, che offre uno sconto del 62%, con il codice EGD62, agli utenti che cercano versioni particolari di Office o dei suoi applicativi, o un pack da 5 licenze di Office 2021 per sistemare più computer in casa o nel proprio studio.

E non mancano nemmeno le offerte per chi ha bisogno di strumenti e utility per tenere pulito e protetto il proprio strumento di lavoro. In questo caso non è necessario utilizzare alcun codice sconto per ottenere i prezzi indicati.

Finora abbiamo sempre parlato di chiavi di attivazione, perché GoDeal24 vende i codici che servono per attivare il software, senza che sia necessario acquistare supporti fisici o inutili scatole. Una volta completato l’acquisto riceverete una mail con i codici necessari e i link per scaricare i relativi software dal sito del produttore, così da poter essere immediatamente operativi, senza lunghe e frustranti attese.

Nel caso in cui doveste avere problemi, o per qualsiasi informazione pre-vendita, potete rivolgervi al supporto tecnico che risponde a questo indirizzo mail sette giorni su sette.

Informazione Pubblicitaria