Il 2022 non è iniziato certo nel migliore dei modi, con l’impennata dei contagi da COVID-19 dovuta alla nuova variante che sta costringendo molte aziende a riattivare lo smart working, che porta numerosi dipendenti a lavorare da casa per ridurre i rischi per la salute.

Questo per molti si traduce nella necessità di mettere in regola i propri computer domestici, sui quali spesso sono installate copie pirata dei software utilizzati. In altri casi invece servono nuove licenze in seguito all’acquisto di nuovi PC o al loro aggiornamento, e la spesa potrebbe sembrare difficile da sostenere.

GODeal24 viene in soccorso

Ancora una volta sono le offerte di GoDeal24, uno degli store online più autorevoli del mercato, a venire in soccorso degli utenti. Sia che stiate cercando una chiave per l’attivazione di Office 2021, così da poter lavorare da casa ai progetti attivasti in ufficio, sia che dobbiate aggiornare il sistema operativo installando Windows 10 o Windows 11, con le offerte di inizio 2022 avrete la certezza di spendere poco per mettere tutto a posto.

Office 2021 e Windows 11 sono i software più recenti, e di conseguenza i più richiesti e costosi, ma con GoDeal24 potrete averli a prezzi particolarmente vantaggiosi, soprattutto se i computer da sistemare sono più di uno.

Come vedete si tratta di prezzi più che abbordabili per chiunque, che vi permetteranno di ottenere la chiave di attivazione per il software desiderato, con la certezza di poter ricevere tutti gli aggiornamenti e avere un software sicuro e affidabile.

Ricordiamo che una volta completato l’acquisto riceverete una mail con le chiavi di attivazione e le istruzioni per il download dei relativi software dal sito del produttore, senza lunghe attese e senza ovviamente alcun costo di spedizione. E a questo indirizzo email potete ricevere assistenza pre e post vendita.

GODeal24 ha pensato anche agli utenti che devono acquistare sia una chiave di Windows che una di Office, realizzando una ampia scelta di bundle che vi permetteranno di risparmiare ulteriormente, grazie anche al coupon EGD62 che porta con sé uno sconto del 62%. Con lo stesso codice potete ottenere il medesimo sconto anche su alcuni applicativi normalmente esclusi dalla suite Office o per versioni particolari della stessa.

Ammonta invece al 50% lo sconto che può essere ottenuto utilizzando il codice EGD50, valido per alcune versioni particolari di Windows e per il pacchetto con cinque chiavi di attivazione per Windows 11, ideale che chi in casa ha diversi computer da aggiornare.

Chiudiamo infine con alcune applicazioni che potranno rivelarsi molto utili, sia per PC Windows che per Mac, con prezzi che possono essere ottenuti senza che sia necessario applicare alcun codice sconto.

Informazione Pubblicitaria