ASUS accoglie la festa più spaventosa dell’anno – Halloween – lanciando le offerte ASUS Scary Halloween con tantissimi prodotti proposti a prezzi vantaggiosi.

Le offerte di ASUS Scary Halloween da non perdere

ASUS Scary Halloween, infatti, fino al prossimo 2 novembre (salvo esaurimento scorte), offre la possibilità di acquistare notebook ASUS, Chromebook e dispositivi della serie ROG (Republic Of Gamers) arrivando a risparmiare anche 800 euro.

Alcuni esempi? L’incredibile notebook da gaming ASUS ROG Zephyrus Duo (GX550) con processore Intel Core i9, scheda video dedicata Nvidia GeForce RTX 2080 Super Q-Max, 32 GB di memoria RAM, SSD da 1 TB e touchscreen secondario con uno sconto di 800 euro.

Per un utilizzo quotidiano, anche sul posto di lavoro, il modello ASUS X515 combina leggerezza e semplicità di utilizzo. La configurazione Intel Core i7, 8 GB di RAM, SSD da 512 GB e scheda video dedicata Nvidia GeForce MX130 è proposta con uno sconto di 150 euro; oppure, ASUS VivoBook K413 è disponibile con uno sconto di 120 euro nella configurazione con processore Intel Core i5, 8 GB di RAM, SSD da 512 GB e GPU Nvidia GeForce MX330.

ASUS Scary Halloween non lascia da parte nemmeno gli studenti: fino al 2 novembre, infatti, anche i Chromebook C403 e Chromebook C204 sono disponibili con sconti che arrivano anche al 38%.

Se siete interessati alle offerte o volete scoprire cos’altro ha da offrire ASUS, potete scoprire la lista completa dei prodotti in sconto cliccando il link sottostante:

Scopri tutte le offerte ASUS Scary Halloween

Potrebbe interessarti anche: migliori notebook