Acer lancia il Natale a luglio, con offerte “fuori stagione” su tanti suoi prodotti: gli sconti si spingono fino a 500 euro e riguardano notebook Windows, Chromebook, PC desktop, monitor, accessori e servizi. Pronti a scoprire le proposte migliori?

Le offerte del Natale a luglio di Acer

Le offerte di Acer sono molto numerose e riguardano i prodotti di fascia più alta così come quelli più abbordabili. Gli sconti, che vengono applicati automaticamente al carrello, sono sostanzialmente suddivisi in cinque fasce, che prevedono ribassi di 50, 100, 200, 300 o 500 euro: andiamo a scoprirne una selezione (i prezzi indicati qui sotto sono già ribassati).

500 euro di sconto

300 euro di sconto

200 euro di sconto

100 euro di sconto

50 euro di sconto

In aggiunta abbiamo sconti un po’ meno consistenti su una serie di accessori, come mouse, tastiere, webcam, zaini e cuffie, oltre a una proposta per gli acquirenti di un PC ConceptD: questi ultimi possono infatti ottenere gratis un pack di accessori dal valore dal valore di quasi 300 euro.

Per scoprire tutte le offerte del Natale a luglio targato Acer, che rimarranno disponibili fino alle 23:59 del 29 luglio 2021, potete seguire il link qui di seguito:

Offerte Natale a luglio Acer

Potrebbe interessarti: migliori notebook Acer, i nostri consigli