In questi giorni, MediaWorld – una delle catene nazionali di elettronica di consumo più attive sul fronte dello shopping online – sta portando avanti la nuova iniziativa promozionale “Red Friday“, descritta dal rivenditore come “Il vero Black Friday dell’estate” e contraddistinta da numerose offerte a tema tech.

Le offerte che vedremo di qui a poco saranno valide fino al 30 giugno 2021 e, come sempre, MediaWorld offre la possibilità di acquistare online e ritirare gratuitamente in negozio, così come quella di pagare in 20 rate con finanziamento a tasso zero per tutti gli acquisti di importo superiore a 199 euro.

Offerte Red Friday di MediaWorld (fino al 30 giugno)

Come di consueto, per facilitarvi la ricerca delle offerte di vostro interesse, le abbiamo già suddivise per categoria merceologica. Ecco le migliori offerte del Red Friday di MediaWorld.

Smartphone in offerta da MediaWorld

Computer e tablet in offerta da MediaWorld

Smart TV in offerta da MediaWorld

Queste e tante altre offerte, comprensive di monopattini elettrici, fotocamere, elettrodomestici ed altro, sono disponibili al link sottostante:

Offerte Red Friday di MediaWorld (fino al 30 giugno)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Migliori notebook: ecco i nostri consigli