Vodafone ha rinnovato la sua offerta Vodafone TV, proponendo alcuni dei pacchetti con NOW Sport a un prezzo molto più competitivo.

Nello specifico, l’operatore rosso è intervenuto sui pacchetti “Vodafone TV Sport Plus” e “Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento”, riducendone i prezzi. In questo modo, Vodafone spera di rendere il suo servizio di contenuti in streaming più allettante per i nuovi clienti. Il prezzo ridotto, infatti, verrà applicato solamente alle nuove attivazioni.

Nuovi prezzi per i pacchetti Vodafone TV con Pass NOW Sport

A partire da oggi, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento potranno essere attivati a un costo rispettivamente di 12 euro al mese e 20 euro al mese. Il prezzo del pacchetto è stato tagliato di dieci euro per Vodafone TV Sport Plus e di ben dodici euro per Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

L’attivazione di una delle due promozioni consente di ottenere dodici mesi di Amazon Prime in omaggio. Al termine del periodo promozionale, Amazon Prime si rinnoverà automaticamente al costo di 3,99 euro al mese con addebito in fattura Vodafone, ma rimarrà comunque possibile disattivare il rinnovo automatico dall’area Servizi Digitali di Vodafone.

Tirando le somme, le offerte Vodafone per la sua piattaforma di contenuti in streaming sono le seguenti:

  • Vodafone TV Intrattenimento, con TV Box Standard e Pass NOW Entertainment al prezzo di 5 euro per il primo mese e 12 euro al mese per i rinnovi successivi. L’offerta include dodici mesi di Amazon Prime gratuiti.
  • Vodafone TV Sport Plus, con TV Box Standard con Pass NOW Sport e dodici mesi di Amazon Prime al prezzo di 12 euro al mese.
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, con il nuovo decoder TV Box Pro compatibile con lo standard Wi-Fi 6 e comandi vocali, con Pass NOW Sport e NOW Entertainment e dodici mesi di Amazon Prime a 20 euro al mese.