Android Authority ha ottenuto le foto di un prototipo del notebook di Realme che offrono uno sguardo al design del prodotto. L’indiscrezione conferma non solo il nome del laptop ma anche l’esistenza di un tablet Realme.

Realme Book avrà un design ispirato ai MacBook

Con un post su Twitter, il CEO di Realme Europa e India ha recentemente mostrato realme Book uscire da una busta, come fece Steve Jobs con la prima presentazione del MacBook Air nel 2008.

Trapelano le prime foto del laptop Realme Book 1

Le foto di oggi mostrano un notebook con il corpo in alluminio e le cornici super sottili, oltre alle doppie griglie per gli altoparlanti stereo. Si tratta chiaramente un laptop Windows che verosimilmente punterà su un prezzo competitivo.

La novità tuttavia sembra essere lo schermo con proporzioni 3:2 che dovrebbe rappresentare la caratteristica distintiva per questo laptop. Realme Book potrebbe offrire anche la ricarica USB-C, ma è probabile che le funzionalità varieranno in base alle configurazioni che Realme renderà disponibili.

Tablet realme Pad

Sfortunatamente Android Authority non ha ricevuto alcuna foto del prossimo tablet di Realme, tuttavia l’unica immagine suggerisce che realme Pad sarà dotato di un design squadrato, una o due fotocamere sul retro e apparentemente una struttura in metallo.

Trapelano le prime foto del laptop Realme Book 5

La data esatta dell’uscita del laptop e del tablet non è ancora nota, ma le foto sono state chiaramente scattate nel luogo del lancio di Realme GT 5G, previsto per il 15 giugno.

Dal momento che il produttore BBK è solito replicare i suoi prodotti con i suoi diversi brand, non è da escludere una versione globale a marchio OnePlus o Vivo.

Leggi anche: Migliori notebook di Giugno 2021: ecco i nostri consigli

Fonte