Non solo “Black Friday d’estate” per Euronics, che affianca fino al 16 giugno altre due iniziative ricche di offerte: parliamo di “Speciale telefonia” e “Vivi lo spettacolo!”, con tanti sconti validi online e nei negozi aderenti su smartphone e smart TV. Andiamo a scoprire le occasioni più interessanti.

Le offerte Euronics dello “Speciale telefonia”

Lo “Speciale telefonia” è disponibile online e nei punti vendita aderenti fino al 16 giugno 2021 e include tante offerte su smartphone Android e qualche wearable. Ecco una selezione delle proposte più intriganti del volantino:

Se volete sfogliare il volantino completo potete recarvi qui, mentre al link qui di seguito potete trovare tutte le offerte online di Euronics sugli smartphone.

Offerte smartphone Euronics

Tante offerte anche sulle smart TV da Euronics, in tempo per EURO 2020

Se state cercando una nuova smart TV per godervi al meglio le partite degli Europei, e ovviamente non solo, sappiate che Euronics mette a disposizione tante offerte proprio su questo tipo di prodotti. Il volantino “Vivi lo spettacolo!” è infatti valido fino al 16 giugno 2021 e si va ad affiancare a quelli già disponibili: ecco alcuni degli sconti più interessanti:

Per sfogliare il volantino completo, disponibile online e nei punti vendita aderenti, potete seguire il link qui sotto.

Offerte volantino “Vivi lo spettacolo!” Euronics

Vi ricordiamo che l’Amazon Prime Day 2021 è ormai dietro l’angolo: per ingannare l’attesa potete iniziare a salvare tra i preferiti le nostre pagine dedicate alle migliori offerte.

Potrebbe interessarti: recensione Samsung Galaxy S21+