Google Stadia continua ad arricchirsi di nuovi giochi e nei giorni scorsi si sono aggiunti due titoli che hanno le potenzialità per conquistare tanti utenti: stiamo parlando di Street Power Football e Hundred Days — Winemaking Simulator.

Entrambi disponibili a meno di 30 euro (qui trovate Street Power Football e qui trovate Hundred Days — Winemaking Simulator), i due nuovi titoli fanno arrivare a 47 il conto dei giochi aggiunti a Google Stadia nel corso del 2021 (ricordiamo che l’obiettivo di Google è quello di raggiungere almeno quota 100).

Offerta

Google Pixel Watch 4 (45 mm)

329€ invece di 449€
-27%

Nuovi giochi in arrivo su Google Stadia

Il team di Ubisoft ha confermato che tre nuovi titoli stanno per sbarcare sulla piattaforma gaming del colosso di Mountain View: stiamo parlando di Rainbow Six Seige Year 6 (atteso probabilmente per giugno), For Honor (atteso tra la fine di maggio e giugno) e Uno: 50th Anniversary (atteso tra la fine di maggio e giugno).

Nelle scorse ore il team di Google ha confermato l’imminente arrivo anche di Super Animal Royale (sarà disponibile gratuitamente), Shantae and the Pirate’s Curse (è atteso in estate) e Blaze and the Monster Machines: Axle City Racers.

I giochi che si sono aggiornati

Tra le novità di questi giorni vi è l’espansione “War of the Druids” per Assassin’s Creed Valhalla War of the Druids: si tratta del primo major update di questo gioco ed è disponibile come parte del Valhalla Season Pass.

Novità anche per il porting di Dirt 5 per Google Stadia, che ha ricevuto un aggiornamento che introduce tra le altre cose il supporto cross-platform per il matchmaking.

Anche Destiny 2 si arricchisce della nuova stagione, chiamata Season of the Splicer:

Infine, in questi giorni sono stati rilasciati due update per Hitman 3, il primo ha portato la parte finale della serie Seven Deadly Sins con Season of Pride e il secondo ha introdotto l’Iconoclast Update.

Leggi anche: la nostra prima prova di Google Stadia