Continua la settimana delle offerte su Amazon con una selezione un po’ particolare, dedicata agli amanti della musica. Non spesso si trovano offerte legate al mondo audio ma oggi vanno in sconto le cuffie wireless Sony, quelle di Apple ed anche una soluzione smart speaker molto particolare di Bose.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 29 Aprile 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 29 Aprile 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Sony WH-1000XM4

Sony WH-1000XM3

Le cuffie over-ear Sony WH-1000XM4 sono tra le migliori in circolazione. Sono delle cuffie over-ear dalla qualità audio davvero ben equilibrata, i bassi sono potenti ma non predominanti, gli alti sono vibranti senza mai sporcarsi e i medi non impastano mai. In più, per non farsi mancare nulla, hanno la miglior cancellazione del rumore attiva del mercato, hanno la ricarica rapida, l’integrazione con Google Assistant, Amazon Alexa ed una serie di nuove funzioni smart. Costano tanto ma sono quelle da prendere, è la migliore cuffia over ear consumer.

Sony WH-1000XM4 a 335 Euro invece di 380 Euro

Apple AirPods Max

Apple Airpods Max

Le cuffie over-ear Apple AirPods Max sono molto particolari. Si tratta di cuffie dal design ricercato ma dalla qualità audio davvero ben equilibrata, i bassi sono potenti ma non predominanti, gli alti sono vibranti senza mai sporcarsi e i medi non impastano mai. In più, per non farsi mancare nulla, hanno una buonissima cancellazione del rumore attiva. Ci sono anche altre tante funzioni smart inserite da Apple come la modalità trasparenza o l’audio spaziale ma ciò per cui vengono sempre ricordate è il loro prezzo folle, che oggi va in sconto.

Apple AirPods Max a 605 Euro invece di 629 Euro

Bose Portable Smart Speaker

Le migliori offerte di oggi su Amazon sono per chi ama la musica: cuffie Sony e Apple in sconto 1

Il Bose Portable Smart Speaker è uno speaker bluetooth per gli della musica di qualità. Sebbene il suo design portatile potrebbe tradire le aspettative degli amanti della tecnologia, questo speaker Bose è molto avanzato dal punto di vista tecnologico tanto da supportare il Bluetooth 5 con aptX e soprattutto gli assistenti vocali come Assistant e Amazon Alexa. La pressione sonora è altissima senza rovinare l’equilibrio del suono stereo che solo la taratura Bose può offrire.

Bose Portable Smart Speaker a 269 Euro invece di 369 Euro

Sony Vlog Camera ZV-1

Le migliori offerte di oggi su Amazon sono per chi ama la musica: cuffie Sony e Apple in sconto 2

La Sony Vlog Camera ZV-1 è una camera progettata per le esigenze dei content creators. Il sensore è un CMOS da 20 megapixel con uno zoom 24-70mm e una qualità audio interessante grazie ai microfoni direzionali integrati nella scocca con tanti di filtro antivento. Il display orientale è perfetto per chi deve fare vlog o per chi vuole immortalare semplicemente in ricordi con una semplicità senza pari.

Sony Vlog Camera ZV-1 a 744 Euro invece di 800 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 29 Aprile 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.