La scorsa settimana Huawei ha rilasciato un aggiornamento software per Huawei Watch Fit che ha aggiunto nuove informazioni sulle  fasi lunari nella scheda meteo di sistema e ha migliorato l’accuratezza del monitoraggio Sp02.

Ora il colosso cinese ha iniziato distribuire un nuovo aggiornamento del firmware per gli smartwatch Huawei Watch GT 2 (42 mm e 46 mm) e Watch GT 2e che introduce varie modifiche e ottimizzazioni che migliorano l’esperienza dell’utente.

Secondo l’ultimo log delle modifiche, Huawei ha aggiunto un’app meteo che supporta le informazioni sull’ambiente esterno, come alba, tramonto, marea, ecc., le informazioni sulla fase lunare e l’applicazione barometro con un avviso di maltempo, oltre alle consuete ottimizzazioni della stabilità del sistema in alcuni contesti.

Huawei Watch GT 2 e Watch GT 2e si aggiornano: ecco le novità 1

Altre novità riguardano il fatto che gli utenti iOS possono scaricare e installare più quadranti gratuiti, inoltre nell’applicazione esercizio la macchina ellittica supporta la visualizzazione della cadenza e dei dati relativi alla stessa.

Come aggiornare Huawei Watch GT 2 e GT 2e

Per aggiornare Huawei Watch GT 2 o Watch GT 2e è sufficiente collegare lo smartwatch allo smartphone tramite l’app Huawei Health e successivamente aprire l’app, toccare la voce “Dispositivi”, il nome del dispositivo, selezionare “Aggiornamento firmware” e quindi seguire le istruzioni sullo schermo.

Da non perdere: Migliori smartwatch con e senza Wear OS