Anche oggi Amazon prova a farci spendere buona parte dei nostri risparmi proponendoci una bella selezione di offerte tech delle categorie più apprezzate. Si parte dalla mobilità elettrica con una bella proposta di Xiaomi, si passa alle smart tv ed hai monitor per concludere con uno dei device più attesi delle ultime settimane, il Poco F3.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 7 Aprile 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 7 Aprile 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Xiaomi Mi Electric Scooter Essential

Xiaomi, Samsung, Huawei e Poco: ecco i protagonisti delle offerte Amazon di oggi 1

Altra offerta di Xiaomi ma questa volta legata al mondo della mobilità elettrica grazie al suo Mi Electric Scooter Essential con ben 20 Km di autonomia e una velocità massima di 20 Km/h. Si tratta di uno dei migliori monopattini elettrici economici in circolazione ed al prezzo in sconto di oggi potrebbe essere una soluzione più che valida per chi cerca un mezzo per la micro mobilità in città.

Xiaomi Mi Electric Scooter Essential a 299 Euro invece di 349 Euro

Samsung QLED Smart TV 4K 50″

Xiaomi, Samsung, Huawei e Poco: ecco i protagonisti delle offerte Amazon di oggi 2

Va in sconto una delle migliori proposte di Samsung per la sua linea di smart TV QLED, si tratta del modello da 50″ con risoluzione 4K in esclusiva per Amazon. Tralasciando l’enorme qualità visiva del pannello che si da quasi per scontata su una TV Samsung, ciò che colpisce è la quantità di funzioni extra che la rendono un vero e proprio centro per l’intrattenimento casalingo. A circa 599 euro è da tenere in considerazione.

Samsung QLED Smart TV 4K 55″ a 599 Euro invece di 849 Euro

Huawei monitor 23.8″ FullHD

Xiaomi, Samsung, Huawei e Poco: ecco i protagonisti delle offerte Amazon di oggi 3

Un bel monitor classico da ben 23.8″ pollici con risoluzione FullHD è proprio l’ideale per chi deve lavorare comodamente da casa con il massimo della qualità. Si tratta di un pannello di Huawei con un design molto pulito ed in grado di essere un buon supporto sia per chi produce immagini e sia per chi produce video. Non solo, può essere utilissimo anche per chi lavora da casa.

Huawei Monitor 23.8″ FHD a 159 Euro con disponibilità immediata

Poco F3

Xiaomi, Samsung, Huawei e Poco: ecco i protagonisti delle offerte Amazon di oggi 4

Un lieve calo di prezzo su un prodotto già economico quindi lo sconto si fa sentire maggiormente. Si tratta del buon Poco F3, uno smartphone di fascia media che si spaccia per un top gamma con un display da 6,6″ AMOLED FullHD+ a 120 Hz, un processore Snapdragon 870 decisamente potente e una tripla fotocamera da 48 Megapixel. Altro punto di forza oltre al prezzo è la sua durata della batteria con ben 4520 mAh. Smartphone nuovissimo che sta già facendo discutere gli appassionati, sembra davvero un top gamma.

Xiaomi PocoF3 a 199 Euro invece di 229 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 7 Aprile 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.