L’attuale emergenza sanitaria sta costringendo a casa milioni di italiani, siano essi ragazzi in età scolare o lavoratori “costretti” al remote working. Anche se c’è stato tempo per attrezzarsi molti utenti si rendono conto che il vecchio PC di casa non è più adeguato, o che serve un nuovo portatile per uno più figli che vanno a scuola.

Cascano dunque a fagiolo le Offerte di Primavera di Amazon, che offrono sconti fino al 40% su migliaia di prodotti. Tra questi non mancano ovviamente i PC portatili, ma anche PC fissi e monitor, per chi da casa ci lavora sempre. E per un po’ di svago, visto che è sconsigliato andare in giro, ci sono anche numerose smart TV, per guardare un bel film in famiglia. Abbiamo selezionato alcune delle offerte migliori tra le migliaia presenti su Amazon, raggruppandole per tipologia di prodotto.

Notebook nelle Offerte di Primavera

Computer e monitor in offerta

Offerte di Primavera: le Smart TV

Se non avete trovato il prodotto che fa per voi, qui sotto trovate una selezione più ampia delle offerte Amazon, suddivisa per categorie, così da rendere più semplice la ricerca dell’occasione che fa al caso vostro.

Offerte per categoria