Tado° è una delle aziende leader nella gestione della climatizzazione all’interno della smart home e oggi annuncia il nuovo supporto da tavolo per il termostato intelligente wireless presentato a IFA 2020, oltre una serie di nuove funzionalità con il recente aggiornamento dell’app.

Child Lock, Funzioni Rapide, Auto-Assist

Attivando la funzionalità Child Lock, Tado° ignorerà qualsiasi modifica effettuata manualmente sulla Testa Termostatica Intelligente per evitare che i bambini manomettano le impostazioni del riscaldamento quando ci giocano.

L’introduzione delle Funzioni Rapide nell’app consente agli utenti di controllare le stanze contemporaneamente, tuttavia saranno disponibili per tutti gli utenti nel corso delle prossime settimane.

Il termostato tado° ottiene un nuovo supporto e nuove funzionalità 1

La nuova funzionalità Auto-Assist permette di monitorare l’attività di riscaldamento dei periodi precedenti per fare un confronto e magari ottenere ulteriori risparmi ottimizzando i consumi.

Un’altra novità introdotta dall’azienda riguarda lo stand che offre agli utenti la possibilità di posizionare il termostato intelligente tado°, il Sensore di temperatura Wireless o il controlloSmart AC tado° anche su un mobile o su una mensola e non necessariamente appenderli alla parete.

Il Co-fondatore e Chief Product Officer di tado° afferma che dal momento in cui vengono installati i prodotti dell’azienda vengono continuamente migliorati grazie al feedback degli utenti che suggerisce quali caratteristiche e servizi sono necessari per ottimizzare ulteriormente l’esperienza di utilizzo complessiva.

Leggi anche: Migliori termostati smart di Marzo 2021: ecco i nostri consigli