Si avvicina la bella stagione che riporterà in auge la micromobilità elettrica, con le sue tante proposte pensate per agevolare gli spostamenti in città, rendendoli comodi e slegati dai mezzi pubblici. Tra i prodotti più richiesti ci sono le bici a pedalata assistita, magari di dimensioni compatte per poter essere facilmente riposte nei sottoscala così come in ufficio.

Baicycle Smart 2.0

In effetti il nome è una storpiatura del termine utilizzato nei paesi di lingua anglosassone per descrivere la bicicletta, ma questa BaiCycle Smart 2.0, in offerta oggi su GoGoBest è tutt’altro che una storpiatura, a partire dal prezzo, reso ancora più interessante da un codice sconto che vi permetterà di averla a meno di 400 euro, con spedizione gratuita dai magazzini europei. Questo significa riuscire ad averla a casa vostra in meno di una settimana, senza dazi doganali né alcun costo aggiuntivo.

Baicycle Smart 2.0 dispone di una batteria da 36C/7800 mAh e di un motore da 300 watt che permette, in modalità di pedalata assistita, di arrivare a 50 Km di autonomia. Potrete ovviamente utilizzarla anche senza assistenza o in modalità completamente elettrica, anche se in quest’ultimo caso potrete utilizzarla esclusivamente in aree private.

Per assicurare un buon comfort di marcia è presente una sospensione posteriore mentre la sicurezza è garantita dalla presenza di un freno a disco sia sulla ruota anteriore che su quella posteriore. Gli pneumatici in gomma hanno un diametro di 12 pollici e il telaio in alluminio consente di contenere il peso in 16,5 Kg. Molto buona la portata, visto che possono utilizzare Baicycle Smart 2.0 persone che pesano fino a 150 Kg.

Sempre in chiave sicurezza segnaliamo la presenza di una luce LD frontale da 2 W e di una luce di posizione posteriore da 1 watt. Per la ricarica della batteria servono circa 6 ore. Le dimensioni si attestano a 114 x 23 x 59 centimetri in posizione chiusa e 114 x 49 x 99 centimetri in configurazione di marcia. Per maggiori dettagli tecnici vi rimandiamo al link sottostante, per ottenere il prezzo indicato è necessario utilizzare il codice sconto MW36K0QYDKM3 prima di completare il pagamento.

Acquistate Baycicle Smart 2.0 su GoGoBest a 395,99 euro

Informazione Pubblicitaria