Amazon apre la sua settimana delle offerte alla grande mettendo a disposizione una limitata selezione di offerte ma tutte decisamente invoglianti. Tra le tante spiccano sicuramente i due sconti corposi per il Samsung Galaxy S21 5G e per il Lenovo Legion 7, il primo è uno smartphone nuovissimo, il secondo è un notebook meno recente ma nella sua versione più corazzata.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 8 Marzo 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 8 Marzo 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Samsung Galaxy S21 5G

Le offerte Amazon di oggi sono ottime: Galaxy S21 5G e Lenovo Legion 7 sono troppo invoglianti 1

Il nuovissimo smartphone di Samsung va in sconto al suo minimo storico. Il calo di prezzo è bello corposo, è il prezzo più basso mai visto su Amazon ed in più registrandosi su questo sito è possibile richiedere gratuitamente anche le cuffie true wireless Buds Live. Con le sue 3 fotocamere di altissima qualità, quel display fantastico Dynamic AMOLED a 120 Hz ed il nuovo Exynos 2100 a garantire le prestazioni si può stare tranquilli, si avrà tra le mani uno dei migliori smartphone del 2021.

Samsung Galaxy S21 5G a 798 Euro invece di 929 Euro

Huawei Watch Fit

Huawei Watch Fit

Huawei Watch Fit è uno smartwatch molto interessante per via del suo design allungato che lo rende particolarmente adatto alla visualizzazione delle informazioni delle attività sportive e dei parametri vitali. Il display è un AMOLED da 1.6″ con 326 ppi in grado di essere visualizzato senza problemi anche sotto forte luce del sole. Ottima la possibilità di tracciare più di 90 tipi di allenamento ma ciò che colpisce è anche la durata della batteria di 10 giorni.

Huawei Watch Fit da 79 Euro invece di 129 Euro

Lenovo Legion 7

Le offerte Amazon di oggi sono ottime: Galaxy S21 5G e Lenovo Legion 7 sono troppo invoglianti 2

Offertona per uno dei notebook gaming più invoglianti in circolazione. Si tratta del buon Lenovo Legion 7 con Intel Core i7 di decima generazione e scheda video dedicata RTX 2080 Super Max-Q. Tanta potenza che viene esaltata dal display da 15,6″ con risoluzione FullHD e refresh rate di 144 Hz. Si tratta di una macchina completissima in grado di non essere solo una postazione da gioco mobile ma anche una workstation invidiabile grazie alla dotazione di ben 32 GB di RAM e ben 2 TB di SSD.

Lenovo Legion 7 a 2499 Euro invece di 3499 Euro

OnePlus Nord

Le offerte Amazon di oggi sono ottime: Galaxy S21 5G e Lenovo Legion 7 sono troppo invoglianti 3

OnePlus Nord è uno smartphone che non cala mai di prezzo e quando lo fa, fa notizia. Il calo non è corposo ma se stavate attendendo un piccolo sconto, oggi è possibile risparmiare un po’ sul OnePlus Nord.  Si tratta di uno smartphone con display AMOLED da 6.4″ con refresh rate da 90 Hz per la massima fluidità. Il processore è uno Snapdragon 765G in grado di offrire ottime prestazioni. Soffre un po’ il reparto fotografico ma l’esperienza offerta è comunque valida per il prezzo richiesto.

OnePlus Nord a 379 Euro invece di 399 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 8 Marzo 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.