Riparte la settimana delle offerte Amazon con delle proposte molto interessanti per chi vuole aggiornare il proprio set up. Oggi in offerta c’è un buon monitor per pc di LG, un valido notebook di Acer, una gran bella scheda madre di Asus e un fantastico Oppo Find X2 Pro calato stabilmente di prezzo. Come al solito, tanta scelta e tanta varietà di prodotti.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 1 Marzo 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 1 Marzo 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

LG Monitor 24″ FULL HD

Quattro prodotti top fra le offerte Amazon di oggi: c'è anche un monitor 1

Un bel monitor economico da 24″ pollici con risoluzione FullHD è proprio l’ideale per chi deve lavorare comodamente da casa. Si tratta di un pannello di LG adeguato alle operazioni quotidiane con un design molto pulito ed in grado di essere un buon supporto sia per chi lavora in smart working. Ottimo lo sconto proposto, il prezzo è invogliante per un monitor di fascia bassa.

LG Monitor 24″ FULL HD a 147 Euro invece di 179 Euro

ASUS ROG STRIX B550-F GAMING

ASUS ROG STRIX B550-F GAMING

Questo non è chiaramente un buon periodo per chi deve assemblare un pc ma se spunta fuori una bella offerta come quella di oggi, perché non prenderla in considerazione. Si tratta di una scheda madre B550-F Gaming di Asus ROG in grado di essere già pronta per i Ryzen serie 5000 abilitando tutte le nuove funzioni come il SAM. Non gli manca nulla e per essere una B550 è anche fin troppo ricca di funzioni.

ASUS ROG STRIX B550-F GAMING a 187 Euro invece di 231 Euro

Oppo Find X2 Pro

Quattro prodotti top fra le offerte Amazon di oggi: c'è anche un monitor 2

Oppo Find X2 Pro è sempre stato uno smartphone incredibile fin dal suo primo giorno di lancio ma il prezzo altissimo lo ha messo in cattiva luce in particolare perché nei primi mesi dalla sua commercializzazione, il prezzo non calava mai. Oggi invece c’è un bel calo sostanzioso e chi lo ha puntato da tempo può mettere le mani su uno dei migliori smartphone del 2020 ma attualissimo ed in grado di regalare enormi soddisfazioni. Ottimo display, ottime fotocamere e prestazioni convincenti.

Oppo Find X2 Pro 5G a 799 Euro invece di 1199 Euro

Acer Aspire 5

Quattro prodotti top fra le offerte Amazon di oggi: c'è anche un monitor 3

Torna disponibile il nuovo Acer Aspire 5 con Intel Core i3 di undicesima generazione, 8 GB di RAM, 256 GB di SSD M.2 NVME e un bel display da 15.6″ con risoluzione FullHD. Si tratta di una macchina aggiornata, che costa il giusto e che regala l’accesso a tutte le componenti in modo da poterle aggiornare negli anni. Acer ha migliorato molto la linea Aspire, tra le poche sulla fascia bassa a poter dire ancora qualcosa.

Acer Aspire 5 a 569 Euro con disponibilità immediata

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 1 Marzo 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.