Marzo inizia con il botto su eBay grazie alle tante offerte disponibili sulla tecnologia, unite al nuovo coupon dedicato ai prodotti ricondizionati. Gli sconti sono validi per tutta la settimana e toccano diverse categorie, tra cui smartphone, tablet, PC, wearable, TV, videogiochi e non solo: andiamo a scoprire tutto più da vicino.

Offerte tech eBay di questa settimana (1 – 8 marzo 2021)

Le offerte eBay di questa settimana sono disponibili fino alle 7:59 dell’8 marzo 2021, salvo esaurimento scorte o modifiche da parte dei venditori. Riguardano prodotti Apple, le categorie informatica, TV, videogiochi e non solo: ecco le proposte più interessanti disponibili attualmente sul sito.

Offerte Apple eBay

Offerte TV eBay

Offerte informatica eBay

Offerte videogiochi e console eBay

Queste dunque le offerte eBay più interessanti disponibili per questa settimana per quanto riguarda i prodotti tech. In aggiunta, come anticipato, eBay lancia un nuovo coupon da 5 euro valido sui prodotti ricondizionati in promozione fino alle 23:59 del 7 marzo 2021. Per utilizzarlo è sufficiente aggiungere al carrello uno dei prodotti aderenti e inserire il buono sconto, come spiegato nella pagina dedicata.

Se volete consultare tutti gli sconti degli Impedibili potete seguire il link qui sotto:

Offerte Imperdibili eBay della settimana (1-8 marzo 2021)

Potrebbe interessarti: recensione iPhone 12 e iPhone 12 Pro