Home News Carrefour lancia il nuovo volantino "Sottocosto Iper": sconti fino al 40% anche...

Carrefour lancia il nuovo volantino “Sottocosto Iper”: sconti fino al 40% anche su alcuni smartphone

0
Carrefour Offerte

Carrefour risponde alla concorrenza, in particolare Unieuro e MediaWorld, e lancia, oggi che stiamo per salutare il mese di febbraio, il suo nuovo volantino Sottocosto Iper, che per l’appunto include sconti fino al 40% su un’ampia selezione di prodotti d’elettronica (ma non solo), tra cui non mancheranno, neanche stavolta, TV, piccoli e grandi elettrodomestici.

Migliori offerte del volantino Carrefour

Il nuovo volantino Carrefourvalido fino al 7 marzo 2021, nasconde, al suo interno, delle offerte davvero interessanti su diversi smartphone, per i quali ci sarà uno sconto fino a 220 euro rispetto al prezzo di listino, nonché la possibilità di usufruire del finanziamento a tasso zero in 20 rate (TAN fisso 0%, Taeg 0%). A dirla tutta, gli smartphone in promozione non sono poi così tanti, ma abbiamo comunque deciso di segnalarvi le migliori, cui si aggiungono alcune TV (NdR, nella galleria a fine articolo sono presenti gli altri prodotti in promo).

Offerte smart TV

  • Qbell Smart TV 65″ a 529 euro
  • Samsung Smart TV 32″ a 169 euro
  • Metz Smart TV 55″ MUC5500 a 299 euro

Offerte smartphone Android e non

  • Apple iPhone 11 a 699 euro
  • Redmi Note 9 Pro a 219 euro
  • Motorola Moto E7+ a 109 euro
  • Samsung Galaxy A41 a 179 euro

È evidente che gli smartphone in offerta non sono tanti, ma a questo indirizzo potete anche visionare il volantino completo dove sono elencati tutti i prodotti – elettronici e non – in promozione. Siete in cerca di altro? Allora non perdetevi le offerte   che ogni giorno vi segnaliamo anche sul nostro canale Telegram.