Se siete appassionati di dispositivi smart home e gadget tecnologici che possano accompagnarvi durante le vostre attività quotidiane, Whithings potrebbe avere due nuovi prodotti piuttosto interessanti: stiamo parlando di Body Pro e BPM Connect Pro.

Whithings lancia una bilancia intelligente

Body Pro è il nome di una bilancia intelligente dotata di connettività cellulare e che si caratterizza per un sistema di installazione molto semplice, tanto che il produttore la definisce praticamente pronta per l’utilizzo.

Tra le sue principali feature troviamo la possibilità di visualizzare le tendenze sullo schermo della bilancia ad ogni pesata (il feedback istantaneo e personalizzato motiva gli utenti a raggiungere i propri obiettivi), la visualizzazione automatica delle previsioni meteo locali giornaliere, una batteria che garantisce fino a 12 mesi di autonomia, una tecnologia di posizionamento brevettata che garantisce che ogni pesata sia accurata e funzioni su una varietà di superfici, il supporto alle connettività WiFi e Bluetooth.

Whithings Body Pro

Per ulteriori informazioni su Whithings Body Pro vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore.

BPM Connect Pro misura la pressione del sangue

BPM Connect Pro è invece un misuratore della pressione sanguigna cellulare intelligente, che funziona immediatamente e garantisce una raccolta dati senza interruzioni.

Nel presentare tale prodotto, Whithings ci tiene a ricordare la decennale esperienza dell’azienda in questo settore e garantisce un sistema di configurazione semplificato, oltre alla possibilità di vantare la connettività cellulare e quelle più classiche per tale tipo di device, ossia WiFi e Bluetooth.

Whithings BPM Connect Pro

Tra le principali feature di BPM Connect Pro troviamo un sistema di utilizzo molto semplice (c’è un solo tasto da premere ed i risultati verranno subito mostrati sul display), una batteria che dovrebbe garantire fino a sei mesi di autonomia, la sincronizzazione automatica delle varie letture con i server dell’azienda.

Per ulteriori informazioni su Whithings BPM Connect Pro vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore.

Leggi anche: le migliori bilance smart