A poche ore dalla presentazione ufficiale, avvenuta nella serata di ieri in occasione del CES 2021, i nuovi smartwatch di Huami, Amazfit GTS 2e e Amazfit GTR 2e arrivano su Amazon, venduti da un negozio di terze parti ma spedito direttamente da Amazon.

I due smartwatch, che dal punto di vista estetico sono sostanzialmente identici ad Amazfit GTS 2 e Amazfit GTR 2, hanno alcune piccole differenze dal punto di vista tecnico, come l’assenza della connettività WiFi o l’impossibilità di rispondere alle chiamate.

Per contro però si arricchiscono di un sensore di temperatura corporea, che può essere attivato 24 ore su 24, una funzione molto comoda vista l’attuale emergenza sanitaria. Rimane il ricevitore GPS con la possibilità di tracciare oltre novanta attività sportive e l’autonomia cresce, grazie all’assenza di alcune funzioni.

In particolare Amazfit GTS 2e, che può contare su una batteria da 246 mAh, può raggiungere un’autonomia che va dai 14 ai 24 giorni a seconda dell’utilizzo, con una settimana di autonomia se utilizzato in modo intenso. Dal canto suo Amazfit GTR 2e, che dispone di una batteria da 471 mAh, può raggiungere i 45 giorno con un utilizzo base, 24 giorni di utilizzo normale e 12 giorni di utilizzo intenso.

Entrambi i modelli possono essere acquistati su Amazon al prezzo di 129,90 euro, utilizzando i link sottostanti, così come sullo store ufficiale utilizzando i relativi link: