Il sito Internet Abbonamenti.it, leader in Italia per vendita online di abbonamenti a riviste e magazine più diffusi e qualificati dei più importanti gruppi editoriali italiani, tra cui Mondadori, Gruner und Jahr, Quadratum e Hearst, ha appena lanciato una nuova offerta, in occasione delle festività natalizie..

Grazie al codice sconto LTG539FXMAS dal 24 al 26 Dicembre gli abbonamenti alle riviste saranno scontati di un ulteriore 6% sul prezzo già scontato da Abbonamenti.it.

Sono disponibili oltre 120 testate: dai periodici d’attualità e d’opinione alle riviste femminili come Chi diretta da Alfonso Signorini; ma sono disponibili anche riviste maschili, per la famiglia e per i ragazzi, insomma un’offerta in grado di soddisfare ogni interesse: dalla finanza all’economia, dalla scienza alla salute, dal design all’informatica, dalla casa alla cucina, dal cinema alla musica, dallo sport ai viaggi.

Codici sconto per abbonamenti a riviste

Ecco alcuni esempi di offerte scontate:

Abbonamento Giallo Zafferano

Queste sono solo alcune delle proposte del sito Abbomenti.it, se avete intenzione di sottoscrivere un abbonamento cartaceo o digitale ad una rivista, oppure di donarlo a qualcuno, potrebbe essere il momento giusto per approfittare di questa offerta di coupon sconto ulteriore del 6%.




Potrebbe interessarti anche: Tutto sul Settimanale Chi, quando esce, quanto costa