Realme svela alcune interessanti novità per quanto riguarda il mondo wearable, con l’arrivo di uno smartwatch inedito, Realme Watch S Pro, e due versioni speciali di Realme Watch S e Realme Buds Air Pro.

Caratteristiche Realme Watch S Pro

Realme Watch S Pro è caratterizzato da un design dal forte sapore premium, merito soprattutto della cassa in acciaio inossidabile SUS316L che conferisce al dispositivo wearable un aspetto robusto e mascolino. Fornito di una cassa circolare con ghiera e due tasti laterali, frontalmente è presente un display AMOLED Always-on da 1,39″ a risoluzione 454 x 454 pixel. Il suo aspetto può essere profondamente personalizzato grazie alla presenza di oltre 100 watch face da utilizzare, oppure aggiungere una foto propria tramite l’applicazione mobile.

Posteriormente il sensore HR si occupa di registrare i battiti cardiaci e anche i valori di ossigenazione del sangue (SpO2), mentre le 15 modalità di allenamento disponibili guidano l’utente nell’attività fisica registrandone le varie prestazioni nel tempo. Disponibile di modulo GPS, impermeabilità a 5 ATM, Realme Watch S Pro offre 14 giorni di autonomia dichiarata e quattro colorazioni con cinturini in silicone o in pelle.

Prezzo e disponibilità Realme Watch S Pro

Realme Watch S Pro sarà disponibile all’acquisto a partire dal 29 dicembre su Flipkart e sul sito ufficiale al prezzo di 9.999 rupie indiane, circa 110 euro al cambio.

Realme Watch S Master Edition e Buds Air Pro Master Edition

Come abbiamo sottolineato ad apertura articolo, Realme Watch S Master Edition e Realme Buds Air Pro Master Edition non sono dispositivi nuovi di zecca. Entrambi, infatti, rappresentano due versioni speciali di Realme Watch S e Realme Buds Air Pro. Il dispositivo wearable è stato realizzato dal designer coreano Grafflex, con cinturini, watch face e confezione unici; il paio di cuffie true wireless vede invece la mano del designer Jose Levy che ha conferito loro un aspetto specchiato molto particolare.

Realme Watch S Master Edition sarà disponibile in India nel prossimo futuro a 5.999 rupie indiane, circa 65 euro al cambio, mentre le cuffie true wireless saranno disponibili in India dal prossimo 8 gennaio 2021 al prezzo di 4.999 rupie indiane, circa 55 euro al cambio.