Avete appena acquistato un nuovo PC, o state assemblando un nuovo computer? Oppure avete un computer di qualche anno fa che volete aggiornare a Windows 10? Non serve spendere centinaia di euro, soprattutto se avete la necessità di acquistare anche una licenza di Microsoft Office.

Con CDKDeals.com infatti potete acquistare le chiavi di licenza di numerose versioni di Windows 10, ma anche di Office 2016 oppure Office 2019, spendendo solamente una frazione del prezzo originale. E utilizzando il nostro codice sconto CKTT20 potrete risparmiare un ulteriore 20%, rendendo ancora più piccola la vostra spesa.

Volete un esempio di quello che potete acquistare oggi? Eccovi le offerte relative a Windows 10 e alle due varianti della suite Office.

Davvero niente male non trovate? Ricordate che acquistando su CDKDeals.com otterrete esclusivamente la chiave di licenza, senza confezione di vendita o supporto fisico. D’altra parte il codice per l’attivazione è tutto ciò che vi serve, dato che potete scaricare la versione più recente di Windows e Office direttamente dal sito ufficiale Microsoft.

E se avete la necessità di avere sia Windows 10 che una versione di Office potete approfittare della promozione sui bundle, che vi permette di risparmiare ancora qualche euro. Una volta inserito il prodotto nel carrello dovete semplicemente inserire il codice sconto CKTT20 per ottenere un ulteriore sconto del 20% e raggiungere i prezzi indicati nella tabella più in alto.

Ecco un codice sconto per avere una licenza di Windows 10 a meno di 10 euro 1

Riceverete la chiave di licenza da conservare per ottenere l’attivazione genuina permanente del vostro prodotto Microsoft. Non vi resta dunque che scegliere il vostro nuovo software Microsoft e risparmiare sul suo acquisto, utilizzando il nostro codice sconto e assicurandovi la possibilità di ricevere tutti gli aggiornamenti futuri di Windows 10, Office 2016 oppure Office 2019.

 Informazione Pubblicitaria