Quest’anno non sarà necessario attendere fino al 27 novembre per scoprire tutte le offerte del Black Friday, visto che la maggior parte dei produttori e degli store ha già scoperto le carte, presentando le proprie promozioni.

È il caso di Acer, che offre fin da subito la possibilità di avere i prezzi del Black Friday, con sconti che raggiungono il 50%. Per ottenerli non serve applicare alcun codice sconto, visto che la riduzione di prezzo verrà applicata direttamente nel carrello, prima di completare il pagamento.

A fine pagina trovate il link per accedere a tutte le promozioni del Black Friday di Acer, con sconti che vanno da un minimo di 30 euro per raggiungere i 400 euro su alcuni prodotti selezionati, Ecco qualche esempio:

Per scoprire l’elenco completo dei prodotti scontati, che include anche monitor da gaming e normali, sistemi all-in-one, sistemi di presentazione, videoproiettori, cuffie e molto altro, vi invitiamo a consultare il link a fine articolo.

Ricordiamo che la promozione è valida da oggi e fino alle 18:00 del 26 novembre, proprio alla vigilia del Black Friday. È lecito dunque attendersi ulteriori offerte per il weekend dello shopping, anche se potrebbero non essere così interessanti.

Black Friday in anticipo di Acer