In occasione del Single’s Day, una festività nata in estremo oriente ma da qualche anno celebrata a livello globale, la catena di elettronica di consumo Unieuro lancia una nuova serie di promozioni, portando avanti l’iniziativa “Change Black Friday” la cui prima parte è terminata ieri.

Solo per oggi potrete ottenere uno sconto del 22% su migliaia di prodotti a partire da 299 euro, con alcuni prodotti che godranno, nel corso della giornata odierna, di sconti superiori. Le promozioni sono valide sia presso i punti vendita fisici della catena sia online, con la comodità di ordinare da casa e ricevere i prodotti acquistati al proprio domicilio.

Volete qualche esempio? Potete acquistare la smart TV Philips 55OLED854 a 1.111 euro invece di 1.999 euro, con un risparmio del 44%. Oppure la smart TV Sony KD55A8 a 1.399 euro invece di 1.899 euro, con un risparmio del 26%. Vediamo più nel dettaglio alcune occasioni per acquistare smartphone e altri prodotti:

Smartphone in offerta su Unieuro

Altre offerte Unieuro

Ricordiamo che la promozione non è valida sui prodotti Tre, Dyson, Apple iPhone, Apple AirPods, console, PC fissi e notebook (inclusi Apple), tablet, monitor PC, webcam, stampanti, multifunzioni e climatizzatori.

Queste erano solo alcune delle offerte del Single’s Day di Unieuro, potete trovarne molte altre in negozio oppure online a questo indirizzo.