Manca meno di un mese al Black Friday e al Cyber Monday, giornate che animeranno lo shopping mondiale ed italiano spostando sicuramente online la maggior parte dello shopping natalizio a causa del Lock Down che tante nazioni stanno adottando in questi giorni per combattere la pandemia di Covid-19.

Tuttavia, prima del Black Friday, si terrà fra pochi giorni il Single’s Day, evento che tradizionalmente cade l’11 Novembre di ogni anno e che rappresenta l’apice delle offerte e dello shopping per i mercati asiatici.

E Gearbest, shop online asiatico che ha anche una versione del sito in italiano, ha già lanciato una serie di promozioni di avvicinamento alle offerte del single day. Tra gli altri sono già disponibili a questa pagina una serie di Smartphone e prodotti tech in offerta quali:

Il programma delle promozioni di Gearbest per i prossimi dieci giorni è molto serrato, si parte dal carnevale dello shopping per passare attraverso offerte flash sui migliori prodotti di elettronica, inclusi vari coupon sconto che saranno disponibili per 72 ore a partire dal 10 Novembre.

Potete tenere traccia di tutte le promozioni e offerte di Gearbest per il Single Day in questa pagina:

Offerte e promozioni Gearbest per il Single Day

Siamo certi che, come consuetudine, ci saranno offerte imperdibili che non mancheremo di segnalarvi sul Canale Telegram Prezzi Tech; iscrivetevi per rimanere informati sulle migliori occasioni.