Giorno dopo giorno ci stiamo avvicinando all’Amazon Prime Day 2020, ma eBay non ha alcuna intenzione di rimanere a guardare e lancia anche questa settimana tantissime offerte sui prodotti tech. Gli sconti spaziano in diverse categorie, tra cui smartphone, tablet, PC, TV, wearable, videogiochi e console (no, niente PlayStation 5 o Xbox Series X, per ora): siete pronti a scoprire i migliori?

Le offerte eBay di questa settimana (5 – 11 ottobre 2020)

Le offerte eBay sono tantissime, dunque abbiamo fatto una selezione delle proposte più interessanti da tenere d’occhio e di cui vale la pena approfittare. Come sempre le abbiamo divise per categorie, in modo da facilitarvi il compito se state cercando qualche sconto più specifico: senza perderci ulteriormente in chiacchiere, andiamo a vedere le offerte migliori della settimana.

Offerte Apple eBay

Offerte TV e audio eBay

Offerte informatica eBay

Offerte console e videogiochi eBay

Queste erano dunque le offerte eBay più interessanti della settimana, disponibili fino all’11 ottobre 2020 salvo esaurimento scorte (qui per l’iniziativa completa). Se state cercando sconti che riguardano il mondo Android vi invitiamo a consultare l’articolo dedicato, che potete trovare su TuttoAndroid. Non avete trovate niente che faccia per voi? Niente paura, potete continuare a seguire tutte le proposte lanciate nel nostro canale Telegram Prezzi.tech.

Potrebbe interessarti: recensione iPhone 11