Euronics lancia la promozione “I magnifici 10”, che consente di portarsi a casa smartphone, PC, TV, console o elettrodomestici a un prezzo ultra scontato: acquistando uno dei prodotti aderenti è infatti possibile avere uno dei “magnifici 10” a 199 euro. Scopriamo tutti i dettagli dell’iniziativa, valida sia online sia in negozio.

Le offerte Euronics del volantino “I magnifici 10”

Il volantino “I magnifici 10” di Euronics è disponibile online e nei punti vendita fino al 14 ottobre 2020. Acquistando un qualsiasi prodotto da almeno 599 euro è possibile portarsi a casa uno dei 10 selezionati da Euronics aggiungendo solo 199 euro: diciamo “solo” perché i prodotti hanno un prezzo di listino decisamente più elevato, con ribassi fino al 66%.

I “magnifici 10” selezionati da Euronics sono i seguenti:

I prodotti da acquistare per poter ottenere uno di questi a 199 euro sono ovviamente tantissimi: a meno di limitazioni ulteriori (come ad esempio per abbonamenti e buoni regalo), dovrebbe andare bene qualsiasi prodotto da almeno 599 euro. Ve ne segnaliamo giusto qualcuno di interessante come esempio:

Se volete curiosare tra gli scaffali virtuali, qui in basso avete a disposizione la pagina dedicata alla promozione online di Euronics. Allora, avete già adocchiato qualcosa per sfruttare l’iniziativa?

Le offerte online de “I magnifici 10” Euronics

Leggi anche: recensione Huawei Matebook 14