Cultura Tech

Xiaomi lancia un dispositivo per massaggiare il collo, dal costo contenuto

Si chiama Xiaomi Mini Neck Massager, ed è il nuovo dispositivo del produttore cinese per ridurre i dolori al collo e alle spalle.

Lo stile di vita sedentario che accomuna molte persone, soprattutto chi fa lavori di ufficio ed è sempre alla scrivania, porta spesso a dolori cronici alle spalle e al collo, spesso anche a causa di una errata postura. Arriva ancora una volta da Xiaomi, in particolare dalla sussidiaria iHealth, la soluzione al problema.

Si chiama Xiaomi Mini Neck Massager e grazie alla particolare curvatura si adatta perfettamente alle linee del collo e alla parte alta delle spalle. Grazie a quattro sfere rotanti del diametro di 15 millimetri, che si appoggiano alla pelle, è possibile ricevere un perfetto massaggio, con una forza costante. È comunque possibile regolare l’intensità del massaggio per ottenere un effetto rilassante o, al contrario, un effetto rivitalizzante.

All’interno del dispositivo è presente un motore in rame che opera a 5.800 giri al minuto e può funzionare in entrambe le direzioni. Grazie alla particolare forma è possibile utilizzare il dispositivo anche in altre parti del corpo e bastano 15 minuti per un effetto rilassante.

Attualmente Xiaomi Mini Neck Massager è disponibile su Youpin, la piattaforma di crowdfunding della compagnia cinese ma dovrebbe arrivare presto anche nei classici store che effettuano importazioni nel nostro Paese.

Fonte: Gizchina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top