Man mano che ci avviciniamo all’attesa Worldwide Developers Conference 2018, aumentano le indiscrezioni relative alle novità che Apple potrebbe annunciare e una delle ultime riguarda Siri.
Pare, infatti, che il colosso di Cupertino stia lavorando ad una nuova voce per il suo assistente digitale e la fonte di tale indiscrezione sarebbe proprio Siri, così come confermato dal seguente screenshot:
In sostanza Apple potrebbe seguire l’esempio di Google e provare a rendere più “attraente” Siri con l’introduzione di nuove voci, possibilmente realistiche.
Ricordiamo che allo stato attuale Siri può contare su una modesta selezione di voci e accenti (è possibile fare parlare l’assistente di Apple con accento americano, australiano o britannico, tutti sia nel genere maschile che in quello femminile).
In arrivo anche un Apple HomePod economico
Un altro indizio fornito da Siri con riferimento all’evento WWDC 2018 riguarda il possibile lancio di un altoparlante smart HomePod più economico, probabilmente necessario ad Apple per riuscire a tenere testa a Google Home ed alle varie soluzioni offerte da Amazon e dagli altri produttori.
Per saperne di più non bisognerà attendere molto: l’edizione 2018 della conferenza di Apple dedicata agli sviluppatori prenderà il via lunedì 4 giugno alle nostre ore 19.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Da iOS 18.1 a iOS 18.4, come avverrà il rilascio di Apple Intelligence
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo
- 🎮 Porta i tuoi giochi preferiti in vacanza. Scopri la console MSI Claw nella nostra riprova