Cultura Tech

TomTom Go Premium ufficiale con integrazione IFTTT e all’app MyDrive da 329 euro

TomTom Go Premium

Insieme alle fotocamere digitali compatte, il mercato degli smartphone è andato a far scomparire quasi del tutto quello dei navigatori satellitari. Grazie infatti al chip GPS integrato in tutti i moderni smartphone e alle ottime applicazioni di navigazione satellitare, non vi è più la necessità di acquistare un dispositivo dedicato. TomTom però non la pensa così. Ed ecco allora che l’azienda olandese ha presentato il nuovo TomTom Go Premium.

Si tratta di un navigatore satellitare di nuova generazione evoluto e flessibile tanto quanto un moderno smartphone. Oltre infatti a garantire la compatibilità con il servizio IFTTT (If This Then That) relativamente alla demotica e al controllo degli elettrodomestici smart, il nuovo TomTom Go Premium permette di interagire con assistenti vocali e di sincronizzare appuntamenti mediante una connessione Bluetooth con lo smartphone e l’app MyDrive.

Disponibile sia in versione con display da 5 pollici che con display da 6 pollici (oltre a una variante speciale in oro spazzolato chiamato TomTom Go Premium X), TomTom GO Premium da 5” e 6”, con touchscreen completamente interattivo, è disponibile presso i rivenditori online selezionati e in negozio al prezzo di €329,90  per il 5 pollici e €379,90 per il 6 pollici.

Mike Schoofs, Managing Director di TomTom Cosumer, ha commentato: “Abbiamo studiato ogni singolo momento del viaggio e cercato un modo per arricchire l’esperienza di guida, dalla pianificazione dell’itinerario fino alla partenza. Abbiamo deciso di concentrarci sull’innovazione, aggiungendo nuove funzionalità al TomTom GO Premium, come l’integrazione della tecnologia IFTTT, per offrire un’esperienza ancora più connessa”.

Approfittando dell’annuncio del nuovo TomTom Go Premium, l’azienda olandese ci ha tenuto a comunicare che quest’anno sta festeggiando i 100 milioni di prodotti venduti, un risultato importante e un traguardo invidiabile per la società olandese.

Fonte: Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top