Il mondo tecnologico è in fibrillazione dopo alle recenti dichiarazioni inerenti ad i primi dispositivi pieghevoli che verranno lanciato nel corso di questo 2019, tra i produttori figurano i nomi di Samsung, che sappiamo essere pronta a presentare il suo nuovo smartphone pieghevole il prossimo 20 febbraio, ma anche LG e Huawei stanno lavorando su di un dispositivo simile (senza però aver ancora comunicato alcuna data di lancio).

Da parte sua, anche l’azienda di Cupertino si sta preparando a lanciare il suo primo smartphone pieghevole ma, come spesso succede, vuole distinguersi dal resto dei produttori prendendosi il tempo necessario per la creazione del nuovo device. Mentre infatti tutti band sopracitati lanceranno sul mercato i loro nuovi dispositivi pieghevoli nel corso del 2019, Apple ha fatto capire che il suo smartphone “vedrà la luce” solamente nel 2020.

Quindi, mentre il nuovo Samsung Galaxy F si appresta ad essere presentato ufficialmente il prossimo mese, Apple preferisce ancora una volta attendere e sondare il torreno, magari imparare dagli errori dei suoi competitors e quando sarà pronta, fare la sua mossa di mercato.