Dopo il lancio ufficiale di Spotify per il nuovo wearable dell’azienda di Cupertino, quest’oggi si torna a parlare dell’indossabile grazie ad un annuncio fatto dalla Nike la quale ha annunciato l’imminente lancio di tre nuove colorazioni per Apple Watch Sport e Sport Loop.

La notizia è stata rilasciata all’interno dell’app ufficiale Nike e per questo non è finita immediatamente sotto la luce dei riflettori. Da quanto rilasciato, si apprende che le tre colorazioni degli Apple Watch Sport saranno: la Smokey Mauve tendente al rosa e quindi adatta ad un pubblico femminile, la Celestial Teal come suggerisce il nome, di colorazione celeste e la nuova Olive Flak offre una colorazione verde militare.

Attualmente sia Apple che Nike non stanno vendendo singolarmente i cinturini, ma probabilmente nel giro di qualche mese questo trend sarà destinato a cambiare, magari proprio con l’avvicinarsi del periodo natalizio. L’azienda statunitense specializzata nei prodotti sportivi inoltre ha dichiarato che le tre nuove versioni saranno disponibili, esclusivamente all’interno della propria app per iPhone, a partire da venerdì 16 novembre.