Da diverso tempo l’azienda Nahimic si è specializzata nella produzione di software per migliorare l’audio 3D di moltissimi PC con sistema operativo Windows o nello specifico, per i computer MSi della linea giming. Quest’oggi, durante il CES 2019 l’azienda ha presentato una versione pensata esclusivamente per i mac di Apple.

Proprio come nei dispositivi mossi da sistema operativo Microsoft, anche nei Mac il software implementa e migliora il suono dando una qualità 3D che riesce ad avvolgere l’utente e dare quindi una maggiore immersività in quello che si sta ascoltando. Oltre a ciò, l’applicativo fornisce un significativo boost del volume per permettere l’ascolto anche in dei luoghi particolarmente ruomosi o negli spazi aperti.

Purtroppo però Nahimic non vende l’app in via definitiva, ma la offre solamente tramite un abbonamento annuale di  35 dollari (poco più di 30 euro) il che risulta relativamente caro per un’applicazione che si occupa solamente di un semplice miglioramento dell’audio. Ciò nonostante l’azienda offre una prova gratuita iniziale della durata di 14 giorni in maniera tale da permettere all’utente di provare il software e quindi decidere successivamente se passare all’abbonamento sopracitato o meno.