Samsung Deezer soundvìbar e speaker

Se fino a ieri vi consigliamo l’acquisto di una soundbar Samsung per via della promozione che permette di ricevere un rimborso di 50 euro, da oggi lo facciamo anche per via dell’approdo del servizio di streaming musicale Deezer. Il noto servizio musicale è infatti disponibile su tutte le soundbar e su tutti gli speaker wireless del colosso coreano.

Per coloro che non conoscono Deezer, si tratta di un servizio di streaming musicale che enfatizza la qualità del suono rispetto a qualsiasi altra cosa. È rivolto agli audiofili che preferiscono ascoltare la musica nella sua qualità originale. A differenza della maggior parte degli altri servizi di streaming che comprimono la musica, Deezer HiFi dà priorità alla qualità e offre audio senza perdita di dati in streaming a 16-Bit / 44,1 kHz. Il servizio offre anche consigli intelligenti basati sull’utilizzo.

Si tratta anche dell’unico servizio che, come Spotify, permette di avere un ascolto gratuito (e in shuffle) della musica con la presenza di pubblicità. In alternativa, Deezer+ costa 9,99 euro al mese mentre il piano Family 14,99 euro (fino a 6 persone).

In Samsung, diamo la priorità all’innovazione e alla qualità del suono quando introduciamo prodotti audio per i nostri consumatori. Siamo guidati dal nostro impegno nel fornire un’esperienza d’ascolto senza rivali e la nostra partnership con Deezer si allinea direttamente alla nostra strategia di produrre la migliore qualità del suono sul mercato. –  Taeho Park, VP di Visual Display Business, Samsung Electronics

La nostra partnership con Samsung assicura che gli utenti Deezer HiFi e Samsung avranno ancora più opportunità di scoprire e sperimentare la musica che amano nel modo in cui deve essere ascoltata. Fornire una maggiore accessibilità al suono di qualità FLAC è molto importante per noi e per tutti gli audiofili che apprezzano maggiormente l’audio senza perdita di dati. Collaborare con Samsung ci consente di offrire la migliore qualità sonora ai nostri consumatori che si preoccupano del suono di alta qualità. – Riad Hawa, Vice President of Hardware Partnerships di Deezer

Nel caso foste interessati ad abbonarsi a Deezer, vi rimandiamo sulla pagina dedicata.