Offerte

Samsung offre 50 euro di rimborso sull’acquisto di una Soundbar Samsung N400

Soundbar Samsung N400

Torniamo ancora una volta a parlarvi delle promozioni che Samsung lancia di tanto in tanto per incrementare le vendite delle proprie Smart TV e degli accessori legati ad esse. Lo facciamo perché da oggi 13 luglio e fino al 5 agosto è possibile ottenere un rimborso di 50 euro con l’acquisto di una Soundbar Samsung N400 (prezzo di listino di 249 euro).

Dotata della tecnologia Surround Sound Expansion che espande l’area di ascolto lateralmente e verticalmente, producendo un suono uniforme e di alta qualità, vi potrete godere una straordinaria esperienza audio con effetti surround davvero coinvolgenti senza disporre di un setup completo 5.1.

Soundbar Samsung N400 rimborso 50 euro

Inoltre, la Soundbar Samsung N400 si può collegare con facilità alle Smart TV Samsung tramite Bluetooth e senza l’ingombro di scomodi cavi. Potrete godervi subito tutti i vostri contenuti preferiti con un suono più definito e avvolgente.

Come ottenere il rimborso

Per partecipare alla promozione bastano appena 3 passaggi:

  • ACQUISTA online o in un punto vendita aderente una Samsung Soundbar N400 dal 13 luglio al 5 agosto 2018
  • REGISTRA la Soundbar su Samsung Members entro il 19 agosto 2018
  • RICEVI il rimborso di 50€ entro 45 giorni dall’email di convalida.

É bee specifier che il rimborso di 50 euro viene eseguito mediante un bonifico al codice IBAN indicato in fase di registrazione. Inoltre, la promozione del rimborso è valida solo per le Soundbar Samsung N400 acquistate presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale promozionale oppure presso i siti web delle principali catene di elettronica.

Fonte: Samsung

Comments
To Top