Cultura Tech

Dal 9 novembre la fibra FTTH di Vodafone e Open Fiber sarà disponibile a Siracusa, Novara, Sassari e Busto Arsizio

Open Fiber Vodafone fibra ottica FTTH

Attraverso la collaborazione con Open Fiber, Vodafone è pronta a fornire il proprio servizio di connettività in fibra ottica FTTHSiracusa, Novara, Sassari e Busto Arsizio a partire dal 9 novembre.

Si tratta di un’ottima notizia che permetterà agli utenti di stipulare un contratto in fibra FTTH con banda massima teorica di 1 Gigabit in dowload e 200 Megabit in upload. Chiaramente nel pratico tali velocità non si raggiungeranno mai ma ci si andrà comunque molto vicino.

I 4 comuni appena aggiunti da Vodafone vanno a rimpolpare la lista di dove è già disponibile la fibra FTTH offerta da Vodafone.

Milano, Cinisello Balsamo, Bresso, Buccinasco, Monza, Opera, Rozzano, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Sesto San Giovanni, Corsico, Cornaredo, Pioltello, Segrate, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Vimodrone, Napoli, Bologna, Genova, Torino, Beinasco, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Settimo Torinese, Venaria Reale, Bari, Cagliari, Catania, Palermo, Perugia, Venezia, Padova e Udine.

La prossima tappa per la collaborazione fra le due aziende vedrà la messa in opera delle infrastrutture in fibra ottica nei comuni di Alessandria, a Bollate, a Brescia, a Brindisi, a Imola, a Parma, Pescara, Rho, Salerno e Verona. In tali casi l’attivazione dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, magari già prima del Natale.

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top