Apple Beats Solo3 New Year Special Edition

Dopo la versione celebrativa per i 90 anni di Topolino, Apple ha appena annunciato una nuova edizione speciale delle cuffie wireless Beats Solo3 che saranno disponibili, purtroppo,  solamente nel mercato cinese. Dal momento che sono stati lanciati all’inizio dell’anno, si chiamano “New Year Special Edition“.

Possono essere acquistati in Cina per l’equivalente di 299 euro e sono disponibili in colore grigio e argento. Sfortunatamente, è molto probabile che queste cuffie wireless Beats Solo3 in edizione speciale lo faranno mai fuori dalla Cina, ma se siete disposti a pagare le tasse doganali, potrete sicuramente ordinarne un paio.

È bene precisare che dal punto di vista tecnico, le Beats Solo3  “New Year Special Edition” non hanno alcuna differenza dalle versioni normali disponibili nel resto del mondo. Le uniche differenze le si hanno nell’estetica e nella possibile edizione a numero limitato che Apple potrebbe vendere.

Se siete interessati ad acquistare un paio di cuffie di qualità come sono le Beats Solo3, qui di seguito vi proponiamo, oltre alla loro versione normale, un trio di scelte molto interessanti (uno cablato e più economico, le altre due wireless) che sono state da molti considerate le tre migliori cuffie per la qualità audio e, in un caso, per la cancellazione attiva dei rumori.