Console & Videogames

Xbox Live compatibile con Asphalt 9: Legends, Asphalt 8: Airborne di Gameloft su Android e iOS

Se non puoi batterli, unisciti a loro. È questa la frase che forse racconta meglio la situazione che ha attraversato e continua a farlo Microsoft nei confronti di Android e iOS. Non essendo riuscita a imporre Windows 10 Mobile, ha deciso di popolare i due OS concorrenti con i propri servizi. A questo proposito, uno degli ultimi che ha fatto la sua apparizione è Xbox Live (in arrivo anche su Nintendo Switch).

Come prima integrazione di Xbox Live, Microsoft ha raggiunto un accordo con la software house Gameloft per rendere compatibili alcuni titoli su Android e iOS, fra cui Asphalt 9: Legends, Asphalt 8: Airborne e Dragon Mania Legends (altri seguiranno presto).

Siamo entusiasti di collaborare con Microsoft per portare la rete Xbox Live nei giochi di punta di Gameloft. Come uno dei primi partner a supportare il servizio sui dispositivi mobili, cerchiamo di fornire alla nostra community più modi per sperimentare i nostri giochi ed estendere il loro divertimento, continuando senza interruzioni il loro divertimento su console, PC e dispositivi mobili insieme.

Per chi non lo sapesse, Microsoft pone Xbox Live come il più grande social network legato al gaming, con oltre 63 milioni di persone iscritte e che possono condividere i propri risultati con gli altri. Chiaramente tale numero è destinato ad aumentare, vista la nuova disponibilità su Android, iOS e a breve persino su Nintendo Switch.

Fonte: Droidgamers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top