Xbox Game Pass

Nonostante i numerosi teak degli scorsi giorni abbiano svelato quali saranno i giochi che Microsoft metterà a disposizione di tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass in occasione di Halloween, il colosso di Redmond ha ufficialmente comunicato che la lista è composta da Hello Neighbor, Observer, Dead Island: Riptide e Outlast.

Di tutti, il titolo più interessante probabilmente è Outlast, un gioco di tipo survival horror-psicologico del 2013, sviluppato e pubblicato da Red Barrels. É la storia è ambientata nel presente in un ospedale psichiatrico sperduto nelle montagne del Colorado negli Stati Uniti d’America. il protagonista è Miles Upshur, un giornalista freelance che, dopo aver ricevuto una e-mail da un misterioso whistleblower riguardo al manicomio di Mount Massive, decide di indagare sui fatti che accadono in questo luogo per portare alla luce la verità. Una volta entrato nella struttura, Miles capisce che l’atmosfera non è delle migliori: gente morta, sangue ovunque e non vi è traccia di personale in vita. Si troverà sulla strada dei pazienti chiaramente fuori di testa o impauriti da una presenza invisibile che loro chiamano Walrider

Il team di Xbox Game Pass ha poi ironizzato sul fatto che praticamente tutti sapevano quale fosse la lista di giochi invitando tutti i follower su Twitter a commentare il tweet facendo finta che si trattasse della prima volta che sentivano tale novità.