Console & Videogames

Rilasciato il primo video gameplay di PES 2020

Per tutti gli amanti del calcio e della saga di Pro Evolution Soccer ecco una buona notizia, nelle ultime ore durante l’evento E3 2019 il nuovo PES 2020 si è mostrato in un primo interessantissimo video gameplay all’interno del quale si mostra in tutto il suo splendore.

Nello specifico, se vogliamo essere precisi, il titolo dell’eterno rivale di FIFA è stato cambiato e da ora si chiamerà eFootball Pro Evolution Soccer 2020, questo perchè il nuovo capitolo vuole avvicinarsi il più possibile al mondo degli e-sport (videogiochi competitivi), inoltre porterà moltissime nuove migliorie che potete già intravedere all’interno del video sottoriportato.

Konami sottolinea come l’interfaccia di gioco sia stata rivoluzionata in maniera tale di dare un tocco più moderno al gameplay oltre che più fluidità. Per le animazioni dei calciatori gli sviluppatori hanno potuto contare sul supporto di un vero campione del calcio, ovvero Iniesta, oltre ad avere una vera e propria leggenda calcistica raffigurata sulla copertina del suo nuovo titolo: Messi.

La data d’uscita ufficiale prevista per PES 2020 è fissata per il prossimo 10 settembre 2019 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top