Console & Videogames

Sapete la mossa +4 e +2 nel gioco UNO? Ebbene, è ufficialmente contro le regole

Carte UNO +4

Come probabilmente sapete, UNO è uno dei migliori giochi di carte (e nemmeno il più costoso) se odiate i vostri amici e volete creare un caos senza fine e rovinare i vostri legami per sempre. Potete essere davvero diabolici in certo circostanze ma, attraverso un tweet dall’account ufficiale, una delle mosse più odiate di sempre è stata classificata contro le regole. Stiamo parlando di quando un giocatore getta sul tavolo un +4 e poi, il giocatore a seguire non prende quattro carte e sta fermo un turno perché ha nel suo “arsenale” un +2 e fa prendere sei carte e stare fermo un turno il giocatore che segue.

Colui che subisce la carta +4 significa che deve prendere quattro carte e perdere un turno. La carta +4 è già molto frustrante per chi la subisce ma la frustrazione cresce ai massimi livelli quando ad essa viene abbinata la carta +2 che significa che il prossimo giocatore in realtà deve pescare un totale di sei carte. É brutale, giusto? Ma secondo l’account Twitter Uno ufficiale, non è tecnicamente permesso raggruppare quelle carte insieme. In realtà ciò viene detto anche nelle regole ufficiali di UNO. Sebbene non possa rendere il gioco tanto brutale quanto crudele, sono sicuramente le regole.

Quindi la prossima volta che qualcuno utilizzerà questa mossa contro di voi, fermate la partita e fategli leggere questo articolo.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top