Console & Videogames

Super Mario Party è ufficiale: permetterà di unire due Nintendo Switch insieme

Nel corso della Nintendo Direct tenutasi in occasione dell’E3 2018, il divertimento in compagnia è stato annunciato per Nintendo Switch con Super Mario Party. Il nuovo titolo dedicato al giocare per svagarsi con gli amici è ufficiale, con varie novità legate alla console ibrida della grande N.

Scopriamo tutti i dettagli su Super Mario Party comprese immagini, gameplay, data d’uscita e prezzo.

Super Mario Party: divertimento sempre più condiviso

In Super Mario Party su Nintendo Switch l’usuale plancia di gioco è stata arricchita con elementi ancora più strategici, come ad esempio dei Blocchi Dado. Sono state inoltre introdotte varie nuove modalità di gioco, come dei minigiochi che sfruttanoo i Joy-Con e altre modalità adatte alle famiglie o ai gruppi di amici.

La modalità principale, Mario Party, vedrà in classico gioco da tavolo in cui fino a quattro giocatori si daranno turni muovendosi per le caselle alla ricerca di stelle. Ma sarà possibile anche unire due console Nintendo Switch per uno stile di gioco più dinamico, come ad esempio con la modalità Sala giochi di Toad. Da quando mostrato nel trailer in questa modalità si potranno disporre le due Switch utilizzate in qualsiasi posizione si voglia, e dopo uno swipe col dito che parta da una e finisca dall’altra la mappa di gioco diventerà la fusione dei due schermi, per un divertimento doppio.

Super Mario Party: data d’uscita e prezzo

Super Mario Party sarà disponibile dal 5 ottobre 2018 esclusivamente su Nintendo Switch. Potete già preordinarlo a 69,99 Euro su Amazon.it.

Super Mario Party: immagini e trailer

Comments
To Top