Console & Videogames

Rivivete l’epoca dei videogiochi a 8 bit con questo cline di NES su TomTop

TomTop offre a un prezzo davvero invitante un clone di NES, con 620 giochi, che vi permetterà di rivivere l’epopea dei videogiochi a 8 bit.

Tra le tante offerte che stanno impazzando in occasione del Black Friday, che è entrato nel vivo oggi, troviamo anche un piccolo oggetto, dal costo irrisorio, che potrebbe fare felici i nostalgici dei videogiochi a 8 bit, o avvicinare le nuove generazioni a quell’epoca storica.

È TomTop, noto store online cinese, a proporre un clone di un grande classico come il NES, dotato di due controller per poter sfidare gli amici, magari dopo il pranzo di Natale, alimentatore con spina europea e connettore RCA per collegarlo alla propria TV.

All’interno della console sono precaricati 620 giochi, tanti grandi classici che faranno scendere una lacrimuccia a chi ha qualche capello bianco in testa e sorridere i più giovani, abituati a giochi dalla grafica più definita. Le ridotte dimensioni, 13 x 10 x 4,5 centimetri, vi permetteranno di alloggiare pressoché ovunque la piccola console, che può diventare un simpatico regalo per qualche amico “attempato” con la nostalgia per gli anni 70-80.

Potete acquistare la console su TomTop a 10,54 euro, una spesa davvero minima che include le spese di spedizione in Italia. Se invece state cercando qualche altra occasione, o se volete sfidare la sorte con la ruota della fortuna, vi ricordiamo la promozione del Black Friday di TomTop di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa e a cui potete accedere dal link sottostante.

Black Friday su TomTop

Informazione Pubblicitaria

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top