Console & Videogames

Rilasciata una nuova interfaccia grafica per l’emulatore Wii U CEMU versione 1.15.6

Spesso vi parliamo di emulatori capaci di farvi giocare ai grandi titoli di molti anni fa, basti pensare all’enorme quantità di emulatori per Nintendo DS o anche per Game Boy presenti in rete, i quali appunto hanno la peculiarità di permettervi di giocare ai titoli storici di tali piattaforme su PC o addirittura su smartphone. Quest’oggi però vi vogliamo riportare la notizia di un nuovo aggiornamento dell’emulatore emulatore Nintendo Wii U CEMU.

La nuova versione dell’emulatore Wii U sarà rilasciata nel corso della giornata di venerdì 10 maggio 2019 e porterà con se una nuova interfaccia utente rielaborata, la versione 1.15.6 di CEMU rimuove alcune opzioni, inoltre ora la modalità timer CPU è ora forzata su “host based” e RDTSC risulta essere sempre abilitato. La nuova UI darà la possibilità all’utente di configurare il profilo visualizzato durante il gioco tramite una funzione dedicata (raggiungendola tramite il click del pulsante destro del mouse.

Per farvi capire meglio le novità apportate all’emulatore da questo aggiornamento vi lasciamo quì sotto un video preso direttamente da Mario Kart 8, il gioco di corse più divertente che sia mai stato creato su piattaforma Nintendo.

Fonte: Wccftech

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top