Resident Evil 2

Resident Evil 2 è uno dei remake più attesi per PS4 e PS4 Pro, visto che ai tempi è stato anche uno dei giochi più apprezzati per le console di Sony. Capcom ha rilasciato una nuova serie di screenshot di Resident Evil 2, incentrati sulla parte iniziale del gioco nel dipartimento di polizia di Raccoon City. Le immagini sono accompagnate da un video gameplay in 4K catturato usando una PS4 Pro.

Gli screenshot sono in risoluzione 4K e danno un aspetto piacevole e nitido alla grafica tattile del gioco in arrivo. Il video invece è lo stesso mostrato ” a porte chiuse” presso il Tokyo Game Show.

Mentre è ancora presente Claire Redfield, non è la stessa demo che abbiamo avuto il piacere di guardare in precedenza ma la sua continuazione. In questa Claire esplora il sottosuolo del Dipartimento di Polizia di Raccoon City ed ha il suo primo terrificante incontro con gli iconici mostri.

Dal video soprariportato possiamo vedere come gli sviluppatori abbiano cercato di ricreare in maniera maniacale l’ambientazione, regalando a tutti gli appassionati una grafica completamente rinnovata, definita e fluida.

Resident Evil 2 verrà rilasciato il 25 gennaio 2019 per PS4, Xbox One e PC, per i fan più sfegatati della saga però il gioco è già disponibile in pre-order sia nella versione standard che nella Deluxe Edition su Amazon.