PUBG Season 4

Durante l’evento Inside Xbox che Microsoft ha tenuto alla Gamescom 2019 di Colonia, sono stati fatti diversi annunci molto interessanti. Se da un lato il team di Xbox Game Pass ha annunciato l’arrivo di alcuni titoli davvero molto attesi dai fan, dall’altro è stato annunciato che PUBG, uno dei primi giochi a rendere popolare lo stile Battle Royale, supporterà il cross-play tra Xbox One e PlayStation 4.

Cross-Play Xbox One e PS4

Non è stata data ancora una data esatta per quando la funzione sarà attiva ma è stato annunciato che inizialmente il cross-play sarà offerto in versione beta attraverso i PUBG Public Test Server (PTS) a partire da fine settembre.

Un’altra novità legata a PUBG riguarda gli aggiornamenti: al fine di offrire un’esperienza quanto più simile possibile fra PC e console, su PS4 e Xbox One gli aggiornamenti saranno rilasciata entro due settimane rispetto a quelli per PC.

Adesso è ufficiale! PUBG supporterà il cross-play tra Xbox One e PlayStation 4 1

Infine, è stato annunciato che la Season 4 di PUBG arriverà il 27 agosto per la gioia di tutti gli appassionati.

La Season 4 potrebbe essere il nostro più grande aggiornamento, con l’arrivo dell’attesissimo Erangel Visual Update e Survivor Pass 4: Aftermath. Questa revisione della nostra mappa originale, Erangel, non include solo straordinari miglioramenti visivi, ma anche il riequilibrio di armi e veicoli su tutta la linea. Inoltre, abbiamo aggiunto alcuni segreti nascosti che danno suggerimenti sulla storia di Erangel, quindi assicurati di esplorare le tue posizioni preferite di hot drop per cercare questi indizi. Ancora più importante, è ancora Erangel, e i fan che hanno adorato la mappa per tutto questo tempo dovrebbero sentirsi ancora come a casa.